You are here / Sito


DICHIARAZIONI FORNITORI


Alcune tipologie di forniture comportano obblighi di solidarietà o sanzioni a carico del committente qualora taluni adempimenti non risultino correttamente eseguiti dal fornitore.

Riferimento particolare viene fatto alle previsioni di cui al d.lgs. 276/2003, al d.l. 223/2006 (convertito con modificazioni dalla l. 248/2006), al d.lgs. 163/2006 e loro successive modifiche ed integrazioni.

Sono qui resi disponibili i modelli di dichiarazione da utilizzare ove la stessa sia richiesta con specifica nota in nostri ordini di acquisto.

La dichiarazione può essere rilasciata con attestazione generale di regolarità oppure limitata a specifiche fatture emesse dal fornitore; i modelli sono altresì personalizzati in funzione della natura giuridica del dichiarante.

La validità della dichiarazione trasmessa risulta da seguente tabella, dipendente da modello prescelto e casistiche applicabili al fornitore in tema di adempimenti previdenziali.

Dichiarazioni Fornitori Dichiarazioni Fornitori Dichiarazioni Fornitori


La dichiarazione, con unita copia di documento di identità del firmatario, dovrà essere fatta pervenire (a) in originale oppure (b) a mezzo fax al n. +39.075.8955.200 oppure (c) a mezzo pec all’indirizzo fornitoriANGELANTONI@pec.angelantoni.it, alla cortese attenzione di Pecchillo Ivana.

Sottolineiamo che in assenza di valida dichiarazione di regolarità il pagamento delle fatture per le quali tale dichiarazione è necessaria non potrà essere eseguito.

Contiamo sulla massima collaborazione per evitare reciproci disagi.